La Promozione supera nei Quarti l'ASVicenza e vola alle Final Four!!
Le ragazze della Promozione si qualificano alle final Four per il titolo di campione regionale veneto con una prestazione esaltante al di sopra delle aspettative.
Primi 10 minuti equilibrati, subito un break di 6 punti, ma le vicentine recuperano e operano il sorpasso; uno scatto finale regala un vantaggio minimo al primo intervallo.
Nel secondo e terzo quarto c'è stata una sola squadra in campo, non lasciando spazio alle avversarie! Con un parziale tra i due quarti di 24 a 0 le bolzanine chiudono definitivamente il discorso qualificazione. Ben 9 ragazze a punti a conferma dell'ottima prestazione dell'intero collettivo che ha giocato con intensità e aggressività, come mai in questa stagione.
Nelle final four le semifinali saranno quindi Limena (Pd)/Basket Rosa e Montecchio (Vr)/Spresiano (Tv), 13/14 maggio 2017!
Vicenza vs Basket Rosa 38 a 75 (16/17; 22/35; 27/61)
Martina Di Blasi (cap) 14, Giovanna Cela 13, Nicole Venturini, Anna Bernardoni 4, Alexia Pobitzer 8, Alice Castellaneta 9, Ilaria Ruocco 10, "Bori" Bako Borbala 7, Giada Zangari 2, Denise Mirabella 8, Agnese Rossi; coach Claudio De Marco, vice Fabio Gastone
Commenti