Serie C, Ravina pareggia i conti, U18 alle Final Four!
Le ragazze di coach Sacchi sprecano il match point nella partita casalinga. Nonostante il sostegno del numeroso pubblico la squadra si è fatta prendere dal nervosismo, mettendo insieme solo 13 punti nei primi 20 minuti di gara.
La gara vive di fiammate, Ravina sempre in vantaggio, anche consistente, di 14/15 punti, ma con le rosanero che tentano ogni volta il recupero avvicinandosi due volte fino a meno 4.
Le trentine però non si fanno intimidire e riescono a portare a casa la vittoria che pareggia il conto nei quarti di finale.
Ora si ritorna in campo domenica, partita decisiva a Ravina alle ore 18.00!
Basket Rosa vs Ravina 42 a 50 (8/12; 13/25; 24/39)
Ilaria Ruocco 9, Alice Castellaneta 6, Letizia Roubal 1, Anna Bernardoni 9; Nicole Mora 13, Maria Rebucci, Giada Zangari, Lisa Arervo 1, Greta Obexer, Lara Cavosi 3; coach Roberto Sacchi, aiuto Claudio De Marco
- . -
L'under 18 si qualifica per il terzo anno di fila alle final four Veneto, grande risultato per squadra e società!
La partita è uno scontro diretto, chi vince tra BRB e Mestre si qualifica direttamente. La partita è ovviamente tesa, con molti errori al tiro. A metà gara il risultato è ancora in parità, le ragazze di coach Fabio Gastone riescono a prendere un leggero vantaggio, ma le venete non mollano e rientrano in partita; solo negli ultimi secondi la squadra riesce a risolvere la partita a proprio favore, scatenando la felicità delle ragazze.
Basket Rosa vs Mestre 45 a 42 (13/11; 20/20; 32/31)
Giorgia Carraro, Iris Cesarotto 2, Letizia Roubal 14, Alessia Bombaci, Megan Delmonego, Elena Patton, Denise Mirabella 10, Irene Doliana 3, Nicol Rossato 5, Lisa Arervo 11, Sofia Di Blasi; coach Fabio Gastone
Commenti