Il meglio del 2016 per un buon 2017!
I buoni risultati che hanno accompagnato le nostre squadre del settore giovanile nel 2016 fanno ben sperare per un promettente 2017!
La Promozione ha concluso con 7 vittorie in 8 partite rimanendo solitaria in testa alla classifica.
L'Under 18 dopo 9 gare (7 vittorie) si trova in seconda posizione a pari punti con Alpo Basket e a due lunghezze dietro Belvedere Ravina, alla quale ha però ha fatto conoscere l'unica sconfitta stagionale.
L'under 16 (4 vittorie, 2 scofitte) insegue, insieme a Belvedere Ravina, il Charly Merano a due punti dalla vetta.
L'under 14, la selezione 2003, dopo le due sconfitte iniziali, si è portata in seconda posizione grazie a 4 vittorie consecutive, a 4 punti dalla primatista Belvedere Ravina. Il gruppo 2004 (2V/3P) si sta difendendo alla grande ed è in lotta per la conquista del 4°posto, utile per l'accesso ai playoff.
L'under 13 (3V/3P), composta dalle esordienti 2005/06, si posiziona in terza posizione
A parte i risultati, la vera soddisfazione riguarda i miglioramenti nei vari gruppi, sia individuali che di squadra, a conferma dell'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico che, ricordiamo, è composto da Claudio De Marco, Fabio Gastone, Barbara Casolari, Giulia Donà, Alessandro Borgo, Tania Bertan, supportati dal prezioso lavoro della preparatrice atletica Elena Zambarda.
Commenti