Le Gazzelle stupiscono al trofeo Lioness di Poggibonsi!
Entusiasmante esperienza per le gazzelle del Basket Rosa che alla loro prima partecipazione ad un torneo nazionale, a 18 squadre, si sono classificate: prime del girone, III della loro conference e IV assolute dopo aver perso contro Altavilla Vicentina, dominatrice del torneo.
Brave Alessia, Anna, Beatrice, Chiara, Chiara, Desiree, Elisa, Eva, Giada, Giulia, Ilaria, Irina, Lisa, Maria Sole, Martina e Sofia, abilmente guidate da Paola e Giovanna!
Bellissimo gruppo di bambine che ne esce ancora più unito, supportato con allegria da un folto seguito di genitori, i veri conquistatori di Poggibonsi.
La parola a Paola:
In mezzo a tante squadre sembravamo piccole piccole, ma le nostre bambine continuano a stupirci, in campo e non solo, anche quando con il loro fuori programma sono salite sul palco tutte unite a ballare coinvolgendo poi le altre squadre.
Torniamo a casa sicuramente con una bella esperienza che ci arricchisce tutti.
Mi arrogo il diritto di conferire un premio simbolico, non previsto da regolamento, per i nostri tifosi a seguito, che oltre ad aver rallegrato tutte le palestre e movimentato la cena gazzelle, sono stati il valore aggiunto di questa nostra prima esperienza. E poi diciamocelo se le bimbe sono così come sono, il merito sarà pure di qualcuno.
Mi sono proprio divertita, anche se 4 partite in 2 giorni, in particolare le 2 giocate alle 9 di mattina, non sono state una passeggiata.
Il punto di vista di Giovanna, la nostra leonessa:
“Tanto divertimento, e tante soddisfazioni in quel di Poggibonsi. Si è concluso qui questo fantastico torneo, con le nostre bimbe che ci hanno regalato moltissime emozioni.
L’impegno e la fatica ripagano sempre, soprattutto se tutto ciò viene fatto con il sorriso, e con la voglia di fare..
Sicuramente il sostegno e il super tifo dei nostri numerosi genitori, ha avuto il suo frutto.. E un ringraziamento speciale all’allenatrice Paola, che con la sua professionalità ha gestito alla grande un super gruppo di 16 gazzelle, per lo più è stata anche brava e tenere a bada la Capo Gazzella.
Molti balli e canti a perdifiato, hanno reso piacevole il tutto facendo coinvolgere anche altre squadre al di fuori!
Gazzelle Rosa ci siamo fatte riconoscere e abbiamo mostrato quanto valiamo..
Sono orgogliosa del nostro gruppo, ma soprattutto di VOI.
Forza Bimbe ❤
Commenti